Menu

Carrello 0

Spedizioni

I prodotti vengono spediti in tutto il territorio nazionale e in altri Paesi dentro e fuori l’UE.Per verificare che il vostro Paese sia tra quelli inclusi, procedere con l’ordine nella sezione acquisti/gestione carrello e verificare se il sistema permette di avanzare nell’acquisto.
In merito alle spese di spedizione, che possono variare dal territorio nazionale all’estero e in base al peso/volume del pacco, è possibile verificare i costi in fase d’acquisto.La spedizione avviene entro il termine indicativo di 3/4 giorni sul territorio nazionale, di 5/6 giorni lavorativi in Europa e di 7/14 giorni lavorativi in Paesi extra UE, salvo ritardi non imputabili all’azienda; i tentativi di consegna effettuati sono 2 senza appuntamento e con la possibilità di tracciare la spedizione.Se il destinatario non è disponibile, potrebbe essere informato (a discrezione del corriere) di un eventuale indirizzo di reindirizzamento ad un punto di consegna mediante apposito avviso lasciato presso la sede dello stesso.
In caso di mancato ritiro entro il termine (7 gg) l’ordine viene rispedito alla Società e le spese saranno a carico del Cliente.Per ogni ulteriore informazione si rimanda alla policy di GLS e Poste Italiane

Resi

Per sostituire e/o rendere i prodotti acquistati, con un colore diverso è sufficiente inviare i prodotti all'indirizzo sottoscritto, inserendo una copia dell'ordine e indicando la sostituzione:

Jean Pierre
Via Buozzi 12  – 23873 Missaglia (LC)


E’ preferibile inviare una email per informare dell’intenzione di rendere e/o della spedizione effettuata al seguente indirizzo email:

info@merceriamia.it

I termini per restituire i prodotti sono di quattordici (14) giorni lavorativi.

Il reso potrà applicarsi anche limitatamente a singoli prodotti formanti oggetto di un unico Contratto d'Acquisto, fermo restando che il reso si applica al prodotto nella sua interezza e nella sua integrità e cioè, il Cliente non potrà esercitare il reso limitatamente ad una parte del singolo prodotto acquistato né se il prodotto è stato usato, se non per la normale prova taglia. Il prodotto ci dovrà quindi pervenire nuovo e nella sua confezione originale.


Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso a norma del art. 5 dlg 22/05/1999 n.185, sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

I prodotti vengono sostituiti con lo stesso modello, in caso di richiesta per sostituzione di modello verrà effettuato un rimborso, ed il cliente provvederà ad effettuare un nuovo ordine.